Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

MesagnEstate 2022. La magia degli artisti di strada: torna a Mesagne l’atteso appuntamento

">

La fantasia si muove sulle gambe e gli attrezzi del mestiere di trampolieri e statue viventi, tra le peripezie di acrobati, verticalisti e ombre cinesi.

I protagonisti, impegnati con ogni parte del corpo a ricreare la magia di un mondo fatato, animeranno la colorata carovana pronta ad invadere il centro storico di Mesagne con esibizioni di sicuro effetto per grandi e bambini. Il caleidoscopico viaggio si terrà domani, mercoledì 10 agosto, a partire dalle ore 21: l’evento rappresenta ormai un appuntamento fisso, un’occasione ideale per trascorrere un’allegra serata nell’accogliente cornice di uno dei centri storici più belli di Puglia. L’evento – organizzato da LabCommunications – è promosso dalla Città di Mesagne nell’ambito del programma estivo,  in collaborazione con Rinascita, la cooperativa che dal 2016 gestisce il progetto SAI – Sistema di accoglienza e integrazione per la tutela di richiedenti asilo e rifugiati.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: