Francavilla FontanaItaliaSport

VOLLEY VIPOSTORE FRANCAVILLA SI PREPARA A VOLARE CON LA PREPARAZIONE ATLETICA DI LUIGI DITANO

">

Un nuovo membro entra a far parte della grande famiglia Volley Vipostore Francavilla! Non è una giocatrice ma questa acquisizione è altrettanto importante: Luigi Ditano è il nuovo Preparatore atletico della squadra arancioblu!

Ditano è stato fortemente voluto dalla dirigenza sportiva societaria per il suo importantissimo curriculum, sia per gli aspetti tecnici (ha già allenato diverse squadre maschili e femminili che militavano in campionati A2, A3, B1 e B2) sia per quella sensibilità acquisita insegnando scienze motorie ai ragazzi. Oltre a portare le giocatrici ad un livello superiore sarà un ottimo tassello strategico per creare quel clima “di famiglia” a cui la società tanto aspira!

Sono ancora tante le carte che la società ha in serbo per tenere calda la piazza… e proprio in piazza a Francavilla il 15 settembre l’intera compagine sociale e la squadra saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: