BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Convegno ” ALL BODIES ARE BEAUTIFUL – Stop al Body Shaming “.

">

Il CLUB INNER WHEEL BRINDISI PORTA d’ORIENTE, organizza in  collaborazione con la Maison Marina RINALDI,  un Convegno su ” ALL  BODIES ARE BEAUTIFUL – Stop al Body Shaming “.


SABATO,  17 Settembre 2022 presso la Sala Università di Palazzo Granafei Nervegna, Via Duomo 20  Brindisi alle ore 18,30.

il Convegno gode del Patrocinio del Comune di Brindisi e della Camera di Commercio di Brindisi.

Il Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente con questo convegno intende analizzare cause e conseguenze del  ” Body shaming”e possibilmente suggerire soluzioni per il superamento di un problema di assoluta attualià.

L’intento dell’Inner Wheel è supportare le donne e il il territorio, affinchè la parità di genere, l’inclusione e l’esaltazione delle qualità e della forza delle donne sia finalmente riconosciuta.

Al termine del Convegno  modelle curvy sfileranno all’ombra del magnifico Capitello della Colonna Romana per presentare la Collezione autunno-inverno 2022 di Marina Rinaldi.

Un buffet e un brindisi alle differenti forme di bellezza, concluderà la manifestazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: