ItaliaPolitica

Superbonus, On.Palmisano (M5S): “E’ la vittoria del M5S. Questa è la verità, dagli altri partiti solo ostacoli”

">

“Grazie alla forza del Movimento 5 Stelle migliaia di imprese, lavoratori e famiglie, possono tornare a respirare. Siamo stati noi a lottare contro tutti per trovare una soluzione al blocco della cessione dei crediti relativi al Superbonus e agli altri bonus edilizi, e siamo riusciti nel nostro intento.

Le dichiarazioni degli altri partiti da Forza Italia alla Lega sono davvero fuori luogo, per gli ostacoli che nel tempo hanno creato a queste misure”. E’ quanto dichiara l’on. Valentina Palmisano (M5S) dopo l’approvazione dell’emendamento che pone fine ad una situazione di incertezza per famiglie e imprenditori che andava avanti da tempo. “Abbiamo vinto con la riformulazione del Mef che va nella direzione da noi segnalata. Ora abbiamo sbloccato i crediti fiscali e diamo finalmente ossigeno alle troppe imprese che erano finite sull’orlo del fallimento. Ci siamo imposti, con cuore e coraggio affinché si votasse la nostra proposta di correzione sul Superbonus. Questa – conclude l’on. Valentina Palmisano- è la vittoria di migliaia di imprese, lavoratori e famiglie, raggiunta grazie al Movimento 5 Stelle e a Giuseppe Conte”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: