BrindisiItaliaPolitica

Curlo Antonietta candidata alla Camera, collegio uninominale della provincia di Brindisi

">

L’avv. Antonietta Curlo, candidata alla Camera per la provincia di Brindisi, è lieta di  informare la stampa che la Ministra per il Sud e la coesione territoriale, Mara  CARFAGNA, martedì 20 settembre p.v. alle ore 17.30 sarà in Brindisi presso  “Palazzo Virgilio” Corso Umberto I, 149.  

La sua visita è finalizzata ad illustrare il C.I.S Brindisi – Lecce – Costa Adriatica, un grande contratto che in tempi rapidi ed efficaci, grazie alla determinazione  della Ministra Carfagna, ha portato la vittoria della serietà, concretezza e rapidità  di tutti gli enti coinvolti, con la dimostrazione che il Sud quando messo nelle  condizioni di fare è capace di fare. 

CIS che per la costa Brindisina ha progettato un elenco di eventi determinanti per l’aumento dell’attrattività e per sviluppare le potenzialità del nostro  brindisino. Basti pensare alla riqualificazione dell’ex Collegio Tommaseo per la  realizzazione di un polo dell’innovazione del mare, al recupero e la valorizzazione dell’Isola di Sant’Andrea per la realizzazione di attività ricettive e servizi funzionali alla  fruizione dell’area. Opere di difesa dall’erosione del litorale brindisino. Interventi di  mitigazione del rischio geomorfologico e riqualificazione ambientale delle falesie costiere  nella Riserva Naturale Torre Guaceto.  

Progetti, già approvati e finanziati con 184 milioni.  

L’incontro è aperto ad imprenditori, associazioni di settore e di categorie, professionisti,  associazioni culturali, imprenditori della balneazione e a quanti vorranno ascoltare, ma  soprattutto verificare quanto la Ministra del Sud e coesione territoriale Mara  CARFAGNA ha fatto e continuerà a fare per il nostro territorio brindisino.  

Tutti insieme per costruire BRINDISI SUL SERIO.  

Interverrà l’Avv. Antonietta Curlo, candidata alla Camera nel collegio uninominale per la  provincia di Brindisi, modererà l’avv. Riccardo Mele. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: