BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Movimenti e associazioni a sostegno di Fratelli d’ Italia per le elezioni politiche

">

I movimenti e associazioni Periferia, Partite Iva e Autonomi, Primavera Meridionale e Forza Brindisi in accordo con i propri iscritti ed associati comunicano che domenica 25 settembre sosterranno convintamente Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ed i candidati dei collegi plurinominale Brindisi-Lecce ed uninominale di Brindisi.

Siamo convinti che la proposta politica di Fratelli d’Italia sia l’unica in grado di dare risposte concrete ad un declino socio economico apparentemente inarrestabile. Le nostre priorità in termini di soluzioni ai tanti problemi di una quotidianità sempre più difficile da affrontare ed i nostri valori possono essere meglio rappresentati da una leadership forte e coerente come quella di Giorgia Meloni. 

Il nostro territorio merita piu rispetto ed il voto di domenica prossima può rappresentare un indubbio messaggio anche alla attuale Amministrazione comunale del Sindaco Rossi e della sua maggioranza targata PD, BBC ed alleati, nella consapevolezza che Fratelli d’Italia possa guidare anche questa dura battaglia!

 

:    

Giovanni  Altavilla , per   PRIMAVERA  MERIDIONALE  ;   Valerio  Stano,  per  PERIFERIA  ;    Emilio  Morocutti  – Vito  Micaletti  per  PARTITE  IVA  e  AUTONOMI  ;  Fabio  Speranza   e   Roberto   Vantaggiato    per   FORZA  BRINDISI  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: