BrindisiItaliaSport

BRINDISI.PARTECIPAZIONE CONCORSO IPPICO ALLIEVE ASD ACQUA2O

">

L’ASD brindisina ACQUA2O centro di equitazione e riabilitazione equestre guidato dai fratelli Ostuni ha portato a casa nel Campionato Regionale FISE, nella tappa di Completo tenutasi in questo weekend il 24 e 25 settembre ottimi risultati con tre fantastiche allieve.

ELOIS CAMPANA

Si rientra a casa dopo due giorni intensi presso la Scuola di Cavalleria “F.Caprilli” di Lecce con premi di particolare rilievo.

A prendere parte a questa nuova esperienza troviamo le piccoline di casa Francesca Musa, Martina Alò ed Elois Campana insieme ai loro instacabili cavalli Lea Kay e Ambra.

🏅 Le nostre tre agoniste collezionano in dressage un bel 67,50% e un 4° posto pari merito, ottenendo così la firma mancante per il brevetto.

🎖️ Partecipa alle restanti discipline del completo Elois insieme alla sua Ambra: concludono il percorso del salto ostacoli con un bellissimo netto e il cross country con un velocissimo percorso senza errori che le premia con il 🥈 posto, con un tempo di 🕑2,14. 

ELOISE CAMPANA

 Alla somma delle tre prove fatte Elois e Ambra si piazzano sul gradino più alto del podio, vincendo questa tappa regionale di Completo.

“La strada è ancora lunga e noi siamo solo all’inizio, ma siamo fieri di avervi visto pronte a mettere in pratica ciò che avete appreso, seppur con qualche ostacolo di mezzo che con impegno e un bel sorriso avete egregiamente superato” è il pensiero espresso dal loro Istruttore Valerio Ostuni.

“Avanti tutta, la perseveranza che mettete nella vostra passione saprà ripagarvi” è il pensiero dei compagni di squadra più adulti.

 

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/09/PROGRAMMA-CONCORSO-24-25-SETTEMBRE-2022-CAMPIONATE-REGIONALE-FISE.pdf” title=”PROGRAMMA CONCORSO 24-25 SETTEMBRE 2022 CAMPIONATE REGIONALE FISE”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: