ItaliaPolitica

PRECARI ARPAL, CAROLI (FDI): L’ASSENZA DI LEO E CASSANO IN COMMISSIONE LA DICE LUNGA SUL DISINTERESSE VERSO I 107 LAVORATORI BUTTATI IN MEZZO A UNA STRADA

">

“Assunti dall’ARPAL, soprattutto nelle diverse campagne elettorali di questi ultimi due anni, e ora buttati letteralmente in mezzo a una strada: nessuno degli impegni presi da questa maggioranza di centrosinistra nei confronti di 107 ex lavoratori somministrati dell’Agenzia è stato mantenuto dal direttore generale Massimo Cassano, oggi per altro anche assente, cos? come l’assessore al Lavoro, Sebastiano Leo, nella Commissione chiamata (dai sindacati) a discutere del loro futuro. Un’assenza che la dice lunga sul totale disinteresse verso lavoratori che sono stati assunti, per breve periodo, mentre vi erano concorsi pubblicati e da espletare, ma ‘utili’ politicamente al centrosinistra. Nessuno escluso.

“Per questo motivo come Fratelli d’Italia ribadiamo la necessità di porre fine a queste ‘mercato’ del lavoro abolendo l’ARPAL, un’agenzia che in molte Regioni non esiste, e che in Puglia è più fonte di polemiche e scandali che di aiuto al LAVORO.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: