BrindisiItaliaSport

SALONE NAUTICO DI PUGLIA – Gradimento e partecipazione alla passeggiata in SUP nell’ultima giornata dello SNIM 2022

">

La soddisfazione dell’ASD 40 nodi, organizzatrice

Le acque antistanti il Porto Turistico “Marina di Brindisi” e l’area marina di Forte a Mare hanno ospitato, nella giornata di ieri, domenica 16 ottobre 2022, la consueta ‘passeggiata’ in SUP di tanti appassionati sportivi provvisti di tavola e pagaia che ogni anno si ripete in occasione dello SNIM – Salone Nautico di Puglia.  
 
L’iniziativa, organizzata dall’ASD “40 Nodi” di Brindisi del presidente Emilio Morocutti ha riscosso un ottimo successo in termini di diffusione della pratica sportiva nonché della partecipazione di numerosi curiosi che hanno apprezzato il percorso proposto per la edizione 2022.
 
Tante sono state infatti le adesioni ricevute sia dagli associati di vecchia data che dai neofiti. L’occasione è stata valida per avvicinare tanti curiosi ad uno sport di moderna concezione nonché a far conoscere la bellezza di una zona della nostra città che possiede tutte le caratteristiche attrattive per proposte di questo genere. Visitatori, appassionati o esperti della kermesse nautica hanno voluto partecipare con grande entusiasmo al momento sportivo, vivendolo con partecipazione ed emozione.
 
“Ancora una volta abbiamo avuto l’occasione per mostrare le bellezze dei nostri scorci marini e dei monumenti che vi si affacciano. – dichiara il presidente Morocutti – Per questo intendiamo ringraziare il presidente dello SNIM, Giuseppe Meo e tutto il suo staff, per averci invitato e resi partecipi della 18^ edizione del Salone Nautico di Puglia e che ancora una volta ha dato lustro alla nostra città!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: