BrindisiFocusItalia

REMINDER: A2A: Presentazione del primo bilancio di sostenibilità della Puglia – Brindisi, 29 novembre

">

 l’agenda definitiva dell’evento del prossimo 29 novembre alle ore 12.00 presso il Castello Svevo di Brindisi, in occasione del quale A2A presenterà il primo Bilancio di sostenibilità territoriale della Puglia a una rappresentanza ampia di stakeholder locali invitati.

12.00 – 12.05

Benvenuto e apertura lavori

Manuela Baudana, Responsabile Sustainability Development di A2A

 

12.05 – 12.55

I risultati e le prospettive di sostenibilità di A2A nel territorio e Presentazione tappa School Engagement Tour

Lorenzo Giussani, Direttore Business Unit Generazione & Trading di A2A;

Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi;

Gianna Elisa Berlingerio, Direttora del Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia;

Giulia Petronella, Principal Chief Executive Officer di WOO;

Studenti in rappresentanza degli istituti scolastici ITT Giorgi e ISS Majorana di Brindisi, partecipanti dello School Engagement Tour.

Modera Carlo Cici, Head of Sustainability Practice di The European House – Ambrosetti

 

12.55 – 13.00

Saluti conclusivi

Carlo Cici, Head of Sustainability Practice di The European House – Ambrosetti


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: