BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Amichevole di Debate

">

Si affinano tecniche e argomenti per domani, 3 dicembre 2022: per la Rete We Debate, il Debate Day in presenza, una giornata di gare non competitive per le scuole secondarie di II grado.

I ragazzi del Marzolla di Brindisi nella mattinata hanno rivisto schemi, “tattiche” per domani, guidati dai Proff. Allamprese Gianfranco, Quarta Daniela, De Giovanni Simona e… sostenuti e incoraggiati dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Carmen Taurino, nella foto con docenti e alunni. Si parteciperà con un gruppo di dodici debaters, che domani dibatteranno in una gara “amichevole” presso il “Fermi- Monticelli” di Brindisi. Dall’insegnamento di Gorgia, ai sofisti tutti, al “rem tene, verba sequentur!”. La sera prima del debate tutto ritorna in mente e tutto sostiene, in un debate  che sarà certamente accattivante e…che vincano i migliori!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: