BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Ciccio Riccio Bells. l’iconica canzone delle Feste di Ciccio Riccio sui social e piattaforme digitali

">

CICCIO RICCIO BELLS, l’iconica canzone delle Feste di Ciccio Riccio, scritta a quattro mani dall’editore del network radiofonico salentino, Mino Molfetta aka M.M. e Antonio Bruno, musicista raffinato e appassionato, è finalmente approdata su tutte le piattaforme musicali internazionali e italiane: I-Tunes, Spotify, Amazon Music,  DEEZER, Tim Music, Qobuz, Tidal, Youtube music e sui social, per poter essere condivisa da tutti gli appassionati ascoltatori in storie e video in occasione del prossimo Natale (su Tik Tok già campeggia allegramente).

Le voci di Dalila, Giada, Roberta, Kika e Federica, accompagnate dal coro dei bambini tra cui i figli di M.M. nonché di Paolo Molfetta e Valentina Molfetta si fondono in ogni Natale da ormai 39 anni di diretta! In versione video, già virale, lo splendore dei bambini rende Ciccio Riccio Bells ancora più magica.

Sarà la semplicità del testo, l’accattivante musica, la magia dell’atmosfera e il non trascurabile dato che questa canzone da quasi quarant’anni ha accompagnato le feste di tante generazioni, ma il successo popolare di Ciccio Riccio Bells è dovuto, soprattutto, alla fedeltà che tanti ascoltatori nutrono verso questo network che, anche quest’anno, in diretta, non andrà in vacanza. Le trasmissioni resteranno tutte in onda, come sempre, specie nella notte del Santo Natale, come sempre. Con lo stesso calore che, grazie, alle nuove tecnologie, può  raggiungere brindisini, pugliesi, italiani nel mondo. 

Buon Natale a tutti e Buone Feste con Ciccio Riccio al suono di Ciccio Riccio Bells.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: