BrindisiCultura & Spettacolo

BRINDISI.In arrivo, al Kopò, nel prossimo fine settimana, tanto teatro per grandi e piccini.

">

Sabato 10 alle ore 21 e domenica 11 dicembre alle ore 18 andrà in scena l’attrice e autrice Claudia Mariani, con lo spettacolo “Io. Lui e la fata turchina” con la regia di Simona Epifani. 

Lo spettacolo è a metà strada tra una commedia, uno stand-up comedy e un monologo e racconta il  dramma che tutti conosciamo: “Il tradimento!” ossia, come dice Giobbe Covatta, quella pratica  per cui, sia al militare che in amore si rischia la fucilazione. 

In realtà, si analizza questa temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alla soglia della mezza  età, che vedono questo momento della loro vita come l’inizio della fine. 

Ma sarà davvero cosi? Oppure si tratta più precisamente di un nuovo inizio? Mille le domande che la protagonista si pone, e noi con lei: cosa fa funzionare una coppia? Perché alcuni restano insieme ed altri no? A che punto sono i rapporti tra uomo e donna? Attendiamo fiduciosi di avere risposta dalla protagonista della storia. 

Sabato pomeriggio alle 16.30 e domenica mattina alle 11, invece, porte aperte ai piccoli a teatro, col primo appuntamento della rassegna a loro dedicata, sempre tanto attesa e seguita: Orco e Orchessa, il vero amore di una principessa. ! L’orco dal cuore d’oro vive da solo nella sua adorata palude fino a quando un bel giorno la stessa viene invasa dai personaggi di tutte le favole del mondo. Per mandarli via da casa sua, però, sarà costretto a scendere a patti con un terribile signorotto del villaggio il quale gli chiederà di riuscire a raggiungere la bella ed ambita principessa e portarla a lui per poterla sposare. In un turbinio di colori, gli attori porteranno in scena una delle storie più amate dai bambini. Con Simona Epifani e Valerio De Angelis. 

I biglietti possono essere acquistati tramite sito www.brindisi.teatrokopo.it, oppure nella sede di via San Angelo, 67. 

Iniziata anche la campagna abbonamenti del Kopò: A Natale regala il teatro.

Info e prenotazioni allo 0831/260169 – 375/5311802


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: