BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Concerto Artistico di Natale “Time out: It’s Christmas time” dei RUAHart

">

Giovedì 22 Dicembre alle 20.30 presso la Cattedrale di Brindisi, si svolgerà un concerto artistico organizzato dall’Associazione RUAHart Artistic Worship condiviso e supportato dalla Happy Casa Brindisi, dal Centro Arte Danza di Claudia Giubilo e con le scenografie curate da “Dire&Fare“.

La Pace e il Natale saranno i temi principali della serata sviluppati attraverso canzoni natalizie rivisitate negli arrangiamenti e nelle esecuzioni, brani cantautoriali e di musica leggera, la danza, video, momenti di recitazione e il coinvolgimento di alcuni atleti della Happy Casa Brindisi sul palco, del noto autore e cantautore brindisino: Gigi Cosi e in apertura di serata la giovane cantautrice brindisina Maria Chiara Stomati presenterà il suo primo EP pubblicato a novembre dal titolo “Strati”.

Sarà una serata di beneficenza: in maniera libera chiunque potrà fare una donazione per la nascente “Fondazione di Comunità Brundusium”, ente non profit di diritto privato, che aggrega soggetti rappresentativi delle comunità locali con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della comunità stessa.
È possibile donare in qualsiasi momento tramite bonifico all’IBAN: IT 63 J 08706 15900 000000707898

Vi aspettiamo numerosi e calorosi, per vivere insieme un momento di festa e di riflessione sul Natale ormai alle porte.

L’evento vede il patrocinio e il contributo della Regione Puglia, dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni e della Parrocchia Cattedrale di Brindisi ed è stato possibile realizzarlo grazie al sostegno di numerosi sponsor che in questo periodo difficile economicamente ci hanno voluto sostenere e supportare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: