BrindisiFocusItalia

L’Associazione Donatori di Midollo Osseo in Puglia festeggia il suo Trentennale.

">

 Anche a Brindisi, con una celebrazione, che si terrà il 19 dicembre 2022, alle ore 16:00, presso l’auditorium “Cinzia Zonno” del Liceo Classico “Marzolla” di Brindisi.

La comunità scolastica del Liceo Marzolla Leo Simone Durano è onorata di vivere questo momento, che mira anche a diffondere la cultura della solidarietà e della condivisione, dell’informazione su un tema relativo alla salute, di indiscutibile importanza. Donare il midollo osseo vuol dire salvare una vita, magari una vita che è dall’altra parte del mondo. Una scelta di civiltà e di vera umanità. La cerimonia contemplerà, dopo i saluti iniziali del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Carmen Taurino, i saluti e gli interventi di Maria Stea, Presidente Regionale ADMO e Cavaliere della Repubblica; di Katiuscia Barbarossa, Referente ADMO Brindisi; del dott. Domenico Pastore, Primario del Reparto di Ematologia dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi; della Dott.ssa Antonella Miccoli, Primario presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi. Varie le performance degli studenti di tutti i plessi del “Marzolla Leo Simone Durano”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: