BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Riconoscimento dell’amministrazione comunale a sei dipendenti per il contributo reso oltre la pensione

">

Oggi, 5 gennaio 2023, il sindaco Riccardo Rossi a nome dell’amministrazione comunale ha riconosciuto un attestato di merito a sei dipendenti in pensione del Comune di Brindisi per il prezioso contributo reso nell’ultimo anno.

Sono Raffaele Carfora, Paolo Tagliamento, Giuseppina Carrassi e Carlo Pesari del settore Lavori pubblici, Cristina Daniele degli Affari generali ed Angelo Roma dell’Ufficio di Gabinetto, che pur essendo andati in pensione hanno continuato nell’arco del 2022 a prestare la loro preziosa opera volontariamente e gratuitamente.

L’attestato riporta la seguente motivazione “Menzione di Merito per il prezioso servizio reso ininterrottamente alla città di Brindisi, con passione, competenza e generosità, i più sentiti ringraziamenti ed il plauso dell’amministrazione comunale”.

“Abbiamo voluto insieme al Segretario generale Pasquale Greco, a nome dell’amministrazione comunale, riconoscere l’impegno di chi pur essendo andato in pensione ha continuato a mettere a disposizione gratuitamente il proprio tempo e le proprie competenze, frutto della lunga esperienza, a beneficio del Comune di Brindisi e quindi di tutta la collettività – racconta il sindaco Riccardo Rossi -. Questo dimostra che tanti dipendenti comunali assolvono al loro ruolo con passione, dedizione ed impegno per senso di responsabilità verso la città”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: