BrindisiFocusItalia

Uil Brindisi:BENVENUTO E BUON LAVORO AL NUOVO PREFETTO DI BRINDISI

">

La UIL di Brindisi, a nome dell’intera Confederazione sul territorio, rivolge il proprio benvenuto ed augurio di buon lavoro al nuovo Prefetto di Brindisi S.E. Michela Savina La Iacona, certi che i percorsi di legalità, le vertenze nel mondo del lavoro, le sfide sociali, culturali e di ricerca identitaria che caratterizzano la città ed il territorio di Brindisi sapranno trovare nel Prefetto valida tutela e promozione attiva.

Qualora richiesto, come testimoniato nel recente passato, la Uil di Brindisi è pronta a dare al nuovo Prefetto il proprio contributo in termini di conoscenze del territorio e delle sue peculiarità e nella programmazione del futuro prossimo e venturo di Brindisi.

Salutiamo grati allo stesso tempo il prefetto S.E. Carolina Bellantoni riconoscenti dello stile di dialogo ed apertura a tutte le rappresentanze sociali del territorio, fra le quali il Sindacato, che ha dimostrato in tutto il suo impegno a Brindisi augurandole buon lavoro nel nuovo incarico ricevuto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: