BrindisiFocusItalia

BRINDISI.In partenza il corso di operatore/operatrice per la gestione delle attività di centralino- centralinista telefonico non vedente.

">

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito di operatore/operatrice per la gestione di attività di centralino (centralinista telefonico non vedente) organizzato dall’ente di formazione Profeta.

Il percorso di formazione è destinato a persone:

– non vedenti o ipovedenti

– in possesso di diploma di scuola secondaria di 2° grado ovvero titolo inferiore con il compimento del 21° anno di età.

Per iscriversi al corso è necessario inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica info@associazioneprofeta.it  oppure consegnarla di persona presso la sede di via Perrino n. 56 di Brindisi, a partire da lunedì 23 gennaio 2023 ed entro e non oltre venerdì 10 marzo 2023.

La sede UICI di Brindisi è a disposizione per eventuale supporto nella compilazione della istanza ai seguenti recapiti: tel.0831-526105 cell. 329-6826213.

La domanda di partecipazione e bando di selezione sono scaricabili ai seguenti link:

In partenza il CORSO DI OPERATORE/OPERATRICE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI CENTRALINO-Centralinista telefonico non vedente – Associazione Profeta.

Avviso di selezione per il corso gratuito di operatore/operatrice – aperte le iscrizioni – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS – APS Sezione Territoriale Brindisi (uicibrindisi.it)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: