BrindisiCultura & SpettacoloIn EvidenzaItaliaRedazionali

BRINDISI.Cuore e diabete, mercoledì scorso un altro incontro di BRINDISI CUORE

">

Temi, problematiche, sempre più interessanti, coinvolgenti, anche correlate tra loro, riguardanti la comunità, la salute, la prevenzione .

E’ Il Mercoledì di Brindisi Cuore, puntuale ormai da molti anni, che vede il contributo, la partecipazione di esperti, medici, relatori che inevitabilmente hanno il compito di saper informare, aggiornare il pubblico .

CUORE E DIABETE, è stato il titolo – tema , mercoledì scorso, che ha visto l’ intervento – relazione del dott. Mario Guadalupi, cardiologo, che ha evidenziato la strettissima correlazione tra una patologia molto complicata e importante e un organo vitale , da tutelare e salvaguardare .

E, come al solito, non è mancato il dibattito, le domande poste dal pubblico , i soci e dirigenti dell’ associazione, sempre più attenti, ora in attesa della prossima iniziativa .

 

VIDEO INTERVISTA al dott. Mario Guadalupi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: