BrindisiItaliaSport

ARATE – CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE SOCIALI 2023 LA METROPOLITAN KARATE BRINDISI DIETRO SOLO ALLE FIAMME ORO DELLA POLIZIA DI STATO

">

Sabato e domenica 18 e 19 febbraio nella stupenda cornice del Centro Olimpico Pala Pellicone di Lido di Ostia si sono svolti i Campionati Italiani a Squadre Sociali  FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI per il Karate).

La Metropolitan Karate Brindisi presente con la sua squadra rappresentata dal veterano Stea Samuel, dal giovanissimo Sergi Francesco solo 16 anni e reduce dall’Argento Europeo a Cipro lo scorso mese, e dal casertano Villano Cristian (in prestito dalla ASD Maddaloni).

I tre atleti hanno disputato una competizione esemplare primeggiando nelle fasi eliminatorie col punteggio di 23,00 davanti ai temutissimi atleti lombardi della Master Rapid detentori del Titolo da ben 7 anni.

Lo spettacolo della finale, contro la squadra delle Fiamme Oro della Polizia, è stato entusiasmante e la squadra preparata e seguita dal Maestro Zonno Francesco ha perso l’ambito Titolo per un solo punto 24,80 a 23,80.

Argento e Società ViceCampione Italiana 2023 per il Kata a Squadre, un altro grande risultato raggiunto per questa Associazione presente sul territorio da ben 24 anni, fucina di Campioni e di ragazzi con sani principi, elemento fondamentale per una migliore società di domani.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: