FasanoFocusItalia

Il procuratore De Donno a Fasano, per relazionare sul tema “La riforma della giustizia fra luci ed ombre”

">

“La riforma della giustizia fra luci ed ombre”, incontro pubblico a Fasano (Br) lunedì 27 febbraio col procuratore-capo della Repubblica di Brindisi, Antonio De Donno.

“La riforma della giustizia fra luci ed ombre” è l’incontro pubblico di lunedì 27 febbraio alle ore 17 nella sala del Ciaialab (Laboratorio urbano) di Fasano (Br). Organizzato dal circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”, presieduto da Gino Bianco, relazionerà il procuratore capo della Repubblica di Brindisi, Antonio De Donno, mentre a moderare l’incontro sarà la giornalista di “Affariitaliani.it”, Fabiana Agnello.
Si tratta di un altro degli incontri pubblici su tematiche di stretta attualità che il Circolo sta pianificando in questi, e nei prossimi, mesi del 2023. Peraltro, l’incontro è stato autorizzato anche dall’Ordine dei Giornalisti di Puglia come corso formativo per i giornalisti che, fino a domenica 26 febbraio, possono tranquillamente iscriversi gratuitamente sulla piattaforma della formazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: