Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Mesagne (Br).PRESENTAZIONE PROGRAMMA MUOVINSIEME SCUOLA E COMUNITÀ IN MOVIMENTO

">

“Muovinsieme – scuola e comunità in movimento” è il progetto finalizzato alla promozione dell’attività motoria e al contrasto della sedentarietà che consente alle scuole che lo realizzano di sostenere e rafforzare il benessere psico-fisico. Le iniziative offrono agli alunni l’opportunità di migliorare e di potenziare le proprie capacità di apprendimento attraverso il movimento. Il Programma verrà presentato venerdì 10 marzo alle ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Mesagne in Via Roma, 2.

Interverranno:

–           Antonio Matarrelli, sindaco della città di Mesagne

–           Ornella Manco, dirigente del Secondo Circolo didattico “Giovanni XXIII” di Mesagne

–           Marco Calò, consulente comunale alle Politiche Scolastiche e Culturali della città di Mesagne.

Saranno presenti:

–           Claudia Giannone, psicologa presso UOSD Promozione Salute – ASL Brindisi

–           Rossella Signorile, coordinatrice sanitaria presso struttura sovradistrettuale Dipendenze Patologiche – ASL Brindisi

–           Sandra Scalera, docente e referente di progetto per le classi della scuola primaria

–           Maria Teresa Zuffianò, docente e referente di progetto per le classi della scuola dell’infanzia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: