BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Incontro sulla Ludopatia e Gioco d’Azzardo al Morvillo Falcone

">

Il 17 marzo 2023 alle ore 11:00, gli studenti delle classi quinte dell’IPSSS Morvillo Falcone di Brindisi avranno l’opportunità di riflettere e conoscere la ludopatia e il gioco d’azzardo attraverso l’incontro “La Salute non è un gioco”, organizzato dall’Istituto con il patrocinio del Comune di Brindisi. L’incontro avrà grande valore comunicativo, grazie alla presenza di relatori quali il dottor Antonio De Donno, Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi, il col. T. Spef. Piergiorgio Vanni, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi e della dottoressa Agata Evelina Carriero, Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale.

Considerata l’importanza  sociale e pedagogica della tematica da affrontare, il Dirigente Scolastico, dottoressa Irene Esposito, accoglierà le seguenti autorità che porgeranno i saluti: la dottoressa Michela La Iacona, Prefetto di Brindisi, il dottor Annino Gargano, Questore di Brindisi, la dottoressa Angela Tiziana Di Noia, Dirigente A.T. Brindisi, il col. Leonardo Acquaro, Comandante Provinciale Carabinieri di Brindisi, il dottor Valerio Fracassi, Presidente del Tribunale di Brindisi e il sindaco della città, Riccardo Rossi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: