BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Lista civica Marchionna Sindaco:La rassegnazione non ci appartiene. Sono bastate poche ore di pioggia intensa per causare allagamenti, interruzioni stradali, disagi ai cittadini ed alla circolazione.

">

Le piogge intense, associate a condizioni cicloniche, hanno ancora una volta fatto emergere la necessità di interventi urgenti sulle condotte idriche, ma soprattutto di una precisa e puntuale vigilanza comunale sui lavori terzi. Proprio quest’ultimo aspetto, spesso trascurato, causa errate pendenze e chiusura lavori troppo frettolosi, che poi si ripercuotono sulla vita della collettività brindisina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: