BrindisiItaliaSport

Partita di campionato ASD BRUNDISIUM VOLLEY

">

Nuovo   appuntamento   agonistico  per   ASD BRUNDISIUM  VOLLEY,  si  punta    alla vetta   della   classifica    nei    Campionati   italiani     CSI  di   Pallavolo  – fase territoriale    Open   Maschile  .

Venerdì    21   aprile,  alle  ore   21, presso   il   Palazzetto  della  Scuola    Leonardo   Da      Vinci  a   Brindisi,  partita di fondamentale   importanza  per     l’  ASD BRUNDISIUM  VOLLEY,  impegnata   nei   Campionati   italiani     Centro  Sportivo   Jtaliano  di   Pallavolo  – fase territoriale    Open   Maschile  .

I  nostri  ragazzi  se la vedranno   con   l’  ASD  SCUOLA  PALLAVOLO  SAN  VITO,    continuando    così  la  serie  di confronti  con  belle e significative realtà  della   Pallavolo  territoriale  e pugliese, fatta  di  giovani, atleti  che   amano   questo sport .

Una   partita , come detto, di fondamentale  importanza  per la classifica.    Se  dovesse  vincere, per   3 a  0  o  3 a  1,   la    BRUNDISIUM  VOLLEY ,  attualmente  a quota  19  in graduatoria,  scavalcherebbe   in vetta    l’   EURO  VOLLEY  FRANCAVILLA    ASD, capolista   con   21   punti  .

 Ci  si aspetta, come sempre,  una  folta  e significa  presenza  di  tifosi  e appassionati sugli  spalti, in  un  appuntamento  tutto da  seguire  .

FORZA    RAGAZZi

 

                                                                                       ASD   BRUNDISIUM  VOLLEY


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: