Gli incontri tra la Confartigianato Brindisi e i candidati sindaci, secondo appuntamento con il candidato del Centro Sinistra Roberto Fusco
Gli incontri tra la Confartigianato Brindisi e i candidati sindaci, secondo appuntamento con il candidato del Centro Sinistra Roberto Fusco “ Bisogna snellire gli iter autorizzativi e combattere una burocrazia sempre più dannosa e stringente “ VIDEO INTERVISTA
Continuano gli incontri organizzati dalla Confartigianato Brindisi con i candidati sindaci, per presentare le proprie istanze e proposte, capire maggiormente quali sono i programmi, i contenuti, gli obiettivi, in una fase indubbiamente delicata e importante per la città e il territorio, sotto il profilo economico, occupazionale, sociale .
Dopo il Sindaco uscente Riccardo Rossi, è toccato al Candidato primo cittadino per la coalizione Centro Sinistra – M5S Roberto Fusco esporre , nella sede Confartigianato in Via Dalmazia, i propri programmi, anche per un settore vitale e importante come quello dell’ artigianato .
IL mondo dell’ artigianato, “ a cui la mia amministrazione porrà la massima attenzione, con fatti concreti, legando questo mondo a quel rapporto irrinunciabile con altri settori importanti, in chiave investimenti e progettualità, quali l’ industria e l’ agricoltura – ha affermato Fusco – e cercando di avvicinare anche i giovani. Per favorire l’ impresa e le attività, bisogna snellire gli iter autorizzativi, quindi combattere una burocrazia sempre più dannosa e stringente “.
E l’ avv. Roberto Fusco collega questi obiettivi, così come l’ importanza degli investimenti industriali, con la “ battaglia principale“, quella contro la povertà , la disoccupazione che allontana i giovani dalla città e il territorio .
Il Direttore Confartigianato Brindisi Rino Piscopiello e il Presidente Fabrizio Topputo hanno ringraziato Roberto Fusco e ribadito l’ importanza del “ dialogo, il confronto con le istituzioni che può solo far bene, se consolidato, alla nostra realtà e a tutte le rappresentanze e associazioni di categoria che vogliono contribuire al rilancio definitivo della nostra città“.
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTE