Tutto pronto per lo spettacolo-tributo di venerdì 19 maggio. Inizio alle 20.30

Conto alla rovescia per il sipario di «Another Side of the Moon», l’omaggio che il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” di Fasano ha voluto tributare per il cinquantennale di Dark Side Of The Moon, uno degli album più influenti, rivoluzionari e di successo non solo nella carriera dei Pink Floyd ma nell’intera storia del rock.

Lo spettacolo-tributo al gruppo britannico è in programma venerdì 19 maggio alle 20.30 al Teatro Sociale e rientra nel cartellone teatrale dell’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del teatro fasanese, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

In scena, i musicisti fasanesi Vito Carrone (voice e guitar), Donato Turrone (keyboards e programming), Pasqua Caramia (voice) Andrea Acquaviva (bass), Antonio Di Lorenzo (drums e percussion), che si avvarranno della partecipazione speciale di Govinda Gari (piano) e di Roberto Ottaviano (sax).

Una serata dedicata non soltanto agli appassionati del genere ma a tutti gli amanti della buona musica. Un’occasione tutta home made per conoscere le gesta e l’arte dei mitici Roger Waters, David Gilmour, Rick Wright e Nick Mason.

Info e biglietti: 334 114 4911

Mail: infots@comune.fasano.br.it