ItaliaSport

Fasano (Br).Palazzetto dello Sport, da venerdì partono i sopralluoghi per la verifica sugli impianti

">

L’operazione è preliminare e propedeutica alla convocazione della commissione di pubblico spettacolo

Partiranno venerdì 26 maggio le verifiche tecniche sullo stato degli impianti propedeutiche al collaudo del palazzetto dello sport. In questi giorni, intanto, la ditta Universal Expert, che gestisce il cantiere dell’opera, sta provvedendo alle «prove generali» preliminari ai sopralluoghi della direzione lavori (Finepro) che inizieranno, appunto, dopodomani. 

Ultimate le verifiche tecniche il passo successivo sarà la convocazione della commissione di pubblico spettacolo e quindi garantire il completamento dell’iter per l’agibilità della struttura e la consegna alla città. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: