BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI. “Tiziana Semerano”, Antigone approda al Liceo Classico Marzolla, con due spettacoli, il 31 maggio alle ore 17 e alle ore 19

">

Dopo essere stata premiata sia per il miglior attore protagonista che per la migliore regia al Concorso “Tiziana Semerano”, Antigone approda al Liceo Classico Marzolla, con due spettacoli, il 31 maggio alle ore 17 e alle ore 19. Gruppo di lavoro: Prof.ssa Maria Diletta Martucci (regista), Prof.ssa Barbara Arrigo (scenografie), Prof. Gaetano Leone (musiche), Proff.sse Elisabetta Carluccio e Daniela Izzo (collaboratrici). Il testo è stato rivisitato in chiave moderna, riscritto secondo la sensibilità dei giovani studenti. Eterna rimane allora Antigone, con le sue leggi del cuore, non scritte, né imposte da un tiranno, ma ispirate dagli dei, dalla morale, dalla coscienza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: