BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Birgitta (PRI):I brindisini hanno scelto. Ora subito a lavoro per recuperare il tempo perduto.

">

Smaltita la “sbornia” per l’esito del ballottaggio che ha visto il trionfo di Pino Marchionna e della coalizione che lo ha proposto e sostenuto, è il tempo di mettersi subito a lavoro per recuperare il tempo perduto.

Per quanto riguarda il Partito Repubblicano di Brindisi, la soddisfazione è tanta e non solo per il risultato elettorale raggiunto ma, soprattutto, per come è maturato, e per il grande contributo che riteniamo di aver dato in termini di proposte programmatiche, partecipazione, unione di intenti con tutte le altre forze politiche e civiche della coalizione e con il neo Sindaco Pino Marchionna.

Al di là dei doverosi e profondi ringraziamenti a tutti coloro che hanno sostenuto le candidate ed i candidati del Partito Repubblicano che con grande impegno e spirito di gruppo si sono messi in gioco per la loro città, siamo soddisfatti per il risultato politico ottenuto.

Aver contribuito a riportare al centro della discussione politica l’attenzione per le persone, con i loro  bisogni, necessità e speranze, è il risultato più importante che ora va custodito, mantenendo fede agli impegni assunti con responsabilità e spirito di servizio, per consentire a tutti, di esprimere la parte migliore di se, non lasciando nessuno indietro. Questo è il bene comune; questo sarà il vero grande compito che siamo tutti chiamati ad assolvere.

Forza brindisini, il futuro è vostro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: