BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Precari Sanitaservice a Bari il 23 Giugno

">

Il Sindacato Cobas con i precari Sanitaservice ,ormai disoccupati, occuperanno di nuovo le strade di Bari in corteo  Venerdì 23 Giugno con partenza alle ore 9,00 da via Gentile –angolo via Daunia per recarsi all’ingresso del Consiglio Regionale sempre su via Gentile per chiedere le assunzioni a tempo indeterminato , anche a part time con 18 ore ,nel rispetto delle stesse nuovi leggi regionali che pongono serie restrizioni alle assunzioni.

Il corteo si svolgerà in concomitanza dell’incontro che i vertici della Asl Brindisina realizzeranno con l’Assessore alla Sanità , Rocco Palese,  alle ore 12,00.

Abbiamo scelto questo momento per ritornare a Bari per ribadire agli organi Regionali che la documentazione prodotta a Brindisi,nel rispetto della nuova legge regionale , basa le nuove assunzioni in Sanitaservice sul numero dei pensionati, straordinari, nuovi affidamenti.

L’istruttoria realizzata a Bari dagli organismi competenti è bella e fatta, la ulteriore richiesta di informazioni è stata realizzata positivamente, non resta quindi che l’ultimo atto che è quello della approvazione in giunta regionale.

Quando arriveremo alla sede del Consiglio Regionale chiederemo di parlare con il Presidente della Regione Puglia , Michele Emiliano, con l’Assessore alla sanità , Rocco Palese , ed il direttore di dipartimento regionale , Vito Montanaro.

Domani saremo determinati nel chiedere la risposta definitiva, il tempo è scaduto!!!

 

Per il Cobas Roberto Aprile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: