BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI. Mevoli,Quarta (FDI):Abbandono inerti zona Sciaia

">

Ci è stato segnalato un enorme cumulo di rifiuti inerti in zona sciaia,

laddove centinaia di cittadini trascorrono le loro giornate al mare, o hanno l’abitudine di fermarsi a godere del fresco serale.

     La presenza degli inerti, oltre a depauperare ulteriormente il paesaggio, rappresenta un pericolo per grandi e bambini, che in caso di inciampo potrebbero seriamente farsi male.

     Abbiamo contattato per le vie brevi il Presidente dell’Autorità Portuale, Dott. Ugo PATRONI GRIFFI, segnalando il problema, e lo stesso, dopo una serie di approfondimenti, ci comunica che entro lunedì gli inerti saranno rimossi e smaltiti in discarica.

     Problema risolto a “burocrazia zero”.

     Dalla collaborazione tra enti, nasce la soluzione ai problemi.

     La presente quale ringraziamento per la disponibilità e la risolutezza.

 

                                                                                                                                  Cesare MEVOLI

                                                                                                                                  Roberto QUARTA

                                                                                                                        Consiglieri Comunali di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: