Fashion & BeautyItalia

LECCE, Evento Sfilata Collezione 2015 Casa della Sposa

">

LECCE – Domenica 16 Novembre 2014 Casa della Sposa presenterà presso il suggestivo Atelier di Via G. Matteotti, 28 a Lecce, nel cuore del centro storico, l’esclusiva Collezione 2015. Casa della Sposa rinnova l’appuntamento d’eccezione aprendo le porte del suo Atelier alle future spose, dove sfileranno per l’occasione i capi di punta della nuova Collezione. L’evento si terrà in due diverse fasce orarie, alle 16:30 ed alle 18:30.

Durante la serata vi sarà una suggestiva performance a cura di Duende Teatro Danza, musica dal vivo ed un eccezionale rinfresco. Per le future sposine saranno riservati, in occasione dell’evento, degli sconti speciali e molte sorprese.
L’ingresso è gratuito.
Si accede solo prenotando al numero 0832 247503, mandando un e-mail a info@casadellasposalecce.it o tramite messaggio privato su Facebook. L’evento è realizzato in collaborazione con: Airberlin Airline, Rocca 1794 Gioielli,
Avio Selezione, Donato Chiriatti Flower Designer, Enza Curto Compagnia Duende Teatro Danza, Video Images Luigi e Gianmarco De Pascalis, Davide Pikada Hairstyle, Elisa Pellè Make up Artist, The Three Souls Sound, Utal Tipografia, Santa Croce Viaggi, Di Donfrancesco Catering, Tenuta Mantatelurè, Cardinale Concept, Alessandro Qualtieri, OutletSposa.com, Emporio Nene, Sogni e Magie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: