BrindisiFocusItalia

AIGA Brindisi, l’avvocato Cataldo Lolli è il nuovo Presidente della sezione locale della Associazione Italiana Giovani Avvocati

">

Nel corso dell’Assemblea ordinaria tenutasi ieri, 26 luglio 2023, presso lo studio legale De  Guido in Mesagne, l’Avv. Cataldo Lolli, civilista di San Donaci classe 1982 e già tesoriere  di AIGA Brindisi nei bienni 2019-2021 e 2021-2023, è stato eletto, all’unanimità e per  acclamazione, nuovo Presidente della sezione AIGAAssociazione Italiana Giovani  Avvocati di Brindisi per il biennio 2023-2025.

La scelta si pone in continuità con i precedenti mandati che hanno visto brillantemente  guidare la sezione AIGA di Brindisi, nell’ordine, dagli Avv.ti: Domenico Attanasi, Nadia  Albanese, Stefania Spina, Francesco Monopoli, Silvio Molfetta e Samuele De Guido.

Sempre per acclamazione, l’Assemblea ha altresì eletto il nuovo Consiglio Direttivo, così  composto: Avv. Cataldo Lolli (Presidente), Avv. Vincenzo Valente (Vice Presidente), Avv. Carola Delli Santi (Segretario), Avv. Giorgia Quarta (Tesoriere), Avv. Samuele De Guido (Consigliere Nazionale), Avv. Emanuela De Francesco (Consigliere), Avv. Silvio Molfetta (Consigliere), Avv. Stefania Ester Spina (Consigliere), Avv. Domenico Attanasi (Consigliere), Avv. Francesco Monopoli (Consigliere), Avv. Luigi Memmola (Consigliere). 

L’assemblea si è aperta con i saluti del Presidente uscente, l’Avv. Samuele De Guido – il  quale ha ripercorso con una sintetica relazione i due intensi anni trascorsi alla guida del  prestigioso sodalizio forense – ed è proseguita con l’elezione per acclamazione del nuovo Presidente Avv. Cataldo Lolli che, con un breve discorso, ha ringraziato tutti i soci per la  fiducia ed il sostegno ed ha sinteticamente illustrato gli obiettivi futuri della sezione brindisina e del Consiglio Direttivo

Al nuovo Presidente, all’Ufficio di Presidenza ed al Consiglio Direttivo di AIGA Brindisi si 

porgono, dunque, i migliori auguri per un proficuo lavoro.

 

A.I.G.A.

Presidente Sezione di Brindisi

 Avv. Samuele De Guido


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: