BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Terminale di Gnl di Edison nel Porto.La FONDAZIONE TONINO DI GIULIO, parteciperà alla Manifestazione del 24 Agosto 2023, organizzata dalla CGIL

">

La FONDAZIONE TONINO DI GIULIO, parteciperà alla Manifestazione del 24 Agosto 2023, organizzata dalla CGIL, per sottolineare la contrarietà alla realizzazione del terminale di Gnl di Edison nel Porto di Brindisi.

Fedeli al nostro Mentore, il Dr. Di Giulio, siamo convinti da sempre che il nuovo modello di sviluppo agognato da Associazioni e Istituzioni, che in altri momenti hanno saputo difendere Brindisi e il suo territorio, deve

partire e concretizzarsi grazie al riscatto culturale e alle vocazioni naturali: agricoltura, turismo, sviluppo del porto e aeroporto, artigianato.

Non è possibile tornare indietro e ricominciare con le imposizioni e devastazioni del passato. Deve proseguire la volontà di riscatto e rinascita per essere in grado di coniugare ambiente-salute-lavoro.

Raffaella Argentieri

Presidente Fondazione Tonino Di Giulio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: