ItaliaSport

San Pancrazio Salentino (BR).LEGGENDA BIANCONERA DAY 2023: Alex Del Piero per uno straordinario evento

">

È con immensa gioia che Juventus Official Fan Club e Leggenda Bianconera annunciano l’evento esclusivo che riunirà gli appassionati della Juventus e dello sport per un’occasione indimenticabile.

Ospite d’eccezione dell’iniziativa sarà il grande campione Alex Del Piero, l’indimenticabile Capitano che ha incantato i tifosi di tutto il mondo. 

L’appuntamento è previsto per domenica 3 Settembre alle ore 21.00, nel Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, struttura che sorge nel cuore del Grande Salento e che si adatta perfettamente a un evento di tale prestigio e portata. L’emozione sarà tangibile quando Del Piero comparirà sul palco per raccontare dalla sua viva voce le emozioni, le vittorie e i momenti indelebili di una lunga e onorata carriera consumata con la maglia della Juventus e della Nazionale, nonché la testimonianza di un alfiere dei più alti valori dello sport.

I posti a sedere sono ancora disponibili, ma in numero limitato. E’ pertanto consigliabile l’acquisto dei biglietti al più presto per assicurarsi un posto privilegiato in una serata che resterà nella memoria. 

Per dettagli e biglietti, contattare gli organizzatori Remo (Taranto e provincia) al 340/1476824, Francesco (Brindisi e provincia) al 366/8622224 e Tiziano (Lecce e provincia) al 320/4556812.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: