FocusItalia

UNARMA GRAZIE MINISTRO PIANTEDOSI PER LA VISITA AI CARABINIERI DI CAIVANO

">

Il ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, oggi a Caivano con la premier Giorgia Meloni, si è recato in visita nel pomeriggio alla locale Compagnia Carabinieri, costituita da un anno, esprimendo il suo personale ringraziamento per l’attività svolta ed i risultati operativi conseguiti. Piantedosi ha incontrato i militari in servizio alla Compagnia, sottolineando l’importanza del loro lavoro nel mantenere l’ordine e la tranquillità in un contesto complesso, dove costituiscono l’unico presidio delle forze di polizia e dove vivono insieme alle loro famiglie
Ringraziamo il Ministro Piantedosi per la vicinanza ai colleghi che operano a Caivano in un ambiente tra i più difficili è complicati  del nostro Paese.
«Il Ministro, grande conoscitore delle dinamiche sulla sicurezza,  si è dedicato all’aspetto del benessere del personale e delle loro famiglie. Siamo compiaciuti della sensibilità dimostrata: finalmente una visita non di passerella ma di vera vicinanza ai carabinieri.
Ministro grazie»-così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale di UNARMA associazione sindacale Carabinieri


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: