BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Torneo Interaziendale di calcio a 8.

">

Ha preso il via a Brindisi il campionato provinciale interaziendale ASI di Calcio  a 8 per la stagione sportiva 2023-24, a cui hanno aderito 9 società sportive,  rappresentanti altrettante Aziende operanti nel territorio della citta di Brindisi.  

Questa manifestazione rappresenta una grande opportunità di svago e di  alternativa sociale rispetto alla dipendenza lavorativa e professionale alla  propria Azienda.  

Per l’ASI queste iniziative, analoghe in moltissime altre realtà provinciali  italiane, sono diventate talmente importanti da trovare ogni stagione sportiva  un appuntamento nazionale in cui far confluire le squadre vincitrici delle finali  regionali.  

Per la città di Brindisi, quest’anno, hanno aderito alla manifestazione le  seguenti Aziende:  

La Interforze Forense, Il gruppo di Radiologia, la Jindal, la Puccio Impianti srl,  la Reintrega-Green TI, la P1 Young Br, la Manutenzione e Ambiente, la Market  Team e la Salver.  

Le partite della manifestazione si disputeranno presso l’impianto sportivo  dell’Eurosport Brindisi, sito alla Via Cappuccini, dove tra l’altro gli impianti di  gioco sono sati da poco rinnovati e ristrutturati.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: