Cultura & SpettacoloItaliaSan Vito Dei Normanni

Associazione Culturale Porta d’Oriente” Brindisi: si apre venerdì 3 novembre p.v. presso Casa Carbotti di San Vito dei Normanni, la Mostra Collettiva D’arte “L’anima diventa colore”

">

Nell’ambito della vasta programmazione relativa alle celebrazioni per il centenario della nascita di don Lorenzo Milani promossa dall’Associazione Culturale “Porta d’Oriente” di Brindisi, si apre venerdì 3 novembre p.v. presso Casa Carbotti di San Vito dei Normanni, la Mostra Collettiva D’arte “L’anima diventa colore”, corredata da un testo critico della giornalista fiorentina Sandra Gesualdi. Il vernissage della prestigiosa rassegna avrà inizio alle ore 18,30 con l’introduzione a cura dell’arch. Enzo Longo, Presidente di “Porta d’Oriente” e curatore della mostra. Seguirà il saluto della professoressa Silvana Errico, sindaca di San Vito dei Normanni e l’intervento del dottor Domenico Ble, storico dell’arte.

In esposizione quadri di quarantatré artisti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, ben noti alla critica e ai frequentatori di gallerie d’arte.

ELENCO  ARTISTI PARTECIPANTI: Acri Antonia, Ahmad Baldin, Ai Kafaji Resmi, Alioto Massimiliano, Apruzzi Domenica, Aziz Fuad, Bidetti Francesco, Bussolati Emanuela, Cakalli Ilir, Carluccio Giorgio, Casale Luigi, Cascella Francesco, Caviezel Giovanni Maria, Coletta Luciano, Colucci Marina, D’Elia Giuseppe, Duque De Paiva Mirjam Cristina, Farina Franco, Francesconi Beppe, Frangi Giovanni, Geninet Mirène, Giuliano Cosimo, Lentini Alfredo, Longo Enzo, Lorenzetti Giovanni, Karim Azad, Kaskouras Nikos, Marinosci Giuseppe, Massagrande Matteo, Miglietta Gino, Mino’ Benedetto, Orlando Vittoria, Palazzo Bernardo, Pignataro Felice, Sabella Patrizia, Sardanelli Maurizio, Scalera Laura, Siciliano Franco, Trombini Giuliano,Trozzi Simona, Verdi Margherita, Vilella Sebastiano, Zurlo Tonino.

                                                                                         L’A.S.

                                                                             Gabriele D’Amelj Melodia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: