BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

SANITA’ BRINDISINA INCONTRO CON ASSOCIAZIONI

">

SI E’ SVOLTO IERI IN PRESENZA DEI VERTICI DELLE ISTITUZIONI ASL CON A CAPO IL DIRETTORE MAURIZIO DE NUCCIO E L’ASSOCIAZIONE OPERA NAZIONALE MUTILATI INVALIDI CIVILI (O.N.M.I.C.) CON A CAPO IL VICE PRESIDENTE REGIONALE ACHILLE AZZARITO ACCOMPAGNATO DA COMPONENTI DELLA STESSA ASSOCIAZIONE.


QUESTO INCONTRO E’ STATO VOLUTO FORTEMENTE DA AZZARITO E AD ONOR DEL VERO E’ STATO
PREDISPOSTO ANCHE IN TEMPI BREVI DALLA DIREZIONE ASL IN QUANTO IL NUOVO DIRETTORE E’ MOLTO VICINO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E A TUTTI QUEGLI ORGANI CHE SI BATTONO PER CERCARE DI FAR RISOLLEVARE LA SANITA’ BRINDISINA. E’ STATO UN INCONTRO UMANO, DISPONIBILE AD ASCOLTARE IL PORTAVOCE DI QUELLE CATEGORIE DI PERSONE CON DISABILITA’ E NON, UN INCONTRO CHE HA ABBRACCIATO UNA GRANDE VASTA DI PROBLEMATICHE PRESENTI NEL TERRITORIO BRINDISINO COME AD ESEMPIO LA LUNGA LISTA DI ATTESA DI VISITE SPECIALISTICHE, LA CARENZA DI PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO, IL PRONTO SOCCORSO, ED ALTRO.
NOI VORREMMO CHE SI INVERTISSE LA ROTTA DEGLI ULTIMI DECENNI DI MANCATA ATTENZIONE AL
TERRITORIO BRINDISINO DA PARTE DI CHI HA AVUTO LA RESPONSABILITA’ DI GOVERNO REGIONALE E
CHE HA GUARDATO ALTROVE NON ACCORGERSI DEL DANNO IRREPARABILE CHE SI E’ FATTO AL NOSTRO TERRITORIO.
NOI CONFIDIAMO NELLA NUOVA DIREZIONE GENERALE, SANITARIA E AMMINISTRATIVA CHE POSSANO
COMPIERE UN MIRACOLO E RIDARE UN PO’ DI DIGNITA’ AI BRINDISINI E NELLO STESSO TEMPO
VOGLIAMO ESSERE AL LORO FIANCO IN QUESTO PERCORSO COSI’ DIFFICILE MA PIENO DI OTTIMISMO
CHE IL NUOVO DIRETTORE RIESCE A INFONDERE AGLI INTERLOCUTORI CHE INCONTRA NEL SUO
CAMMINO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: