BrindisiItaliaPolitica

Nella giornata del 20 novembre si è tenuta la prima riunione del costituito Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia per discutere della situazione politica cittadina.

">

Dopo numerosi interventi è emersa chiara la necessità di raccordare tutti i Circoli territoriali al fine di  organizzare la vita politica cittadina riportandola nell’alveo naturale e cioè nella pratica di discutere ed  elaborare i problemi nelle sedi di partito sollevando i singoli amministratori dall’incombenza di dovervi  provvedere “personalmente” e, cosa ancora più grave, senza alcun confronto con la base. Quindi nei  prossimi giorni si attiveranno tutte quelle forme, peraltro previste dallo Statuto, per “riorganizzare” il Partito  ed uscire definitivamente dallo stato “commissariale” in cui versa da troppo tempo.  

Il Comitato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: