CarovignoFasanoFocusItalia

Motalbano, la notte bianca dei bambini rimandata a domenica 7 gennaio

">

Causa avverse condizioni meteo la serata tra animazione e magia prevista per stasera è stata rinviata

Continua l’ampio e variegato programma delle iniziative natalizie organizzate e patrocinate dal Comune. 

Dopo il successo dell’edizione tenuta a Fasano, l’amministrazione comunale ha voluto continuare a patrocinare il progetto ‘Notte bianca dei bambini’ portandolo anche a Montalbano. 

L’appuntamento dedicato ai più piccoli si terrà in piazza della Libertà e in via Calatafimi, non stasera (giovedì 14 dicembre) come previsto, ma il prossimo 7 gennaio a partire dalle 18:30. 

Le strade si trasformeranno in un regno incantato grazie a simpatiche mascotte, clown e giocolieri, bolle giganti, spettacoli di magia e tanto divertimento per i bambini di tutte le fasce di età. L’organizzazione curata da ‘Lab Communications eventi’ di Concetta Renna, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di rimandare a domenica 7 gennaio a causa delle avverse previsioni meteo di oggi.

L’assessore alla Cultura e alle Politiche per l’infanzia, Cinzia Caroli, dichiara: «Ogni realtà e frazione coinvolta è fondamentale per la riuscita del nostro ampio cartellone natalizio, composto da tanti eventi attesi e partecipati proprio come quello della Notte bianca dedicata ai nostri piccoli cittadini e alle loro famiglie che siamo certi saprà chiudere in bellezza le feste subito dopo l’Epifania».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: