Concorso Vetrina di Natale 2023 – ‘Natale nella Città Bianca 2023’: ecco i Vincitori
Il Distretto Urbano del Commercio di Ostuni annuncia i vincitori del concorso “Vetrina di Natale 2023”, nell’ambito dell’iniziativa ‘Natale nella Città Bianca 2023’..
La classifica, resa pubblica oggi, vede primeggiare 5 vetrine che hanno suscitato ammirazione e consenso. La graduatoria, conforme al regolamento del concorso, è stata determinata con il 50% dei voti provenienti dalla giuria popolare attraverso i “like” sulla pagina Facebook del DUC “Città Bianca” e, per l’altro 50%, dai voti assegnati dalla Giuria di Esperti.
La Giuria di Esperti ha valutato ogni vetrina partecipante in base a criteri specifici, attribuendo un voto da 1 a 5 per ogni aspetto valutativo: Originalità, Valore Artistico, Illuminazione, Eleganza e Creatività.
I criteri quali l’impegno, la coerenza con il tema natalizio e il gusto estetico sono stati rilevanti nella valutazione complessiva. La giuria ha apprezzato l’impegno, lo spirito partecipativo e l’entusiasmo nel contribuire a creare un’atmosfera festosa nelle vetrine in competizione, rimanendo positivamente impressionata dalla dedizione dimostrata.
Ecco i primi 5 classificati del concorso:
1° Ricordi Ricamati di Rodio Nunziana, Corso Mazzini 34 – 142 voti
2° Leonidas Ostuni, Viale Pola – 141 voti
3° La Boutique del Fiore, Via G. Di Vittorio, 25 – 138 voti
4° Caffè Diana di Furone Giuseppe, Viale Pola 78 – 137 voti
5° Drink Shop di Asciano Giuseppe, Piazza Italia – 131 voti
La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 15:30 presso la sala consiliare del Comune di Ostuni, in occasione di un evento pubblico a cui saranno invitati tutti i titolari delle attività commerciali della città.
Di seguito la classifica finale