Saranno Leo Gullotta e Fabio Grossi con “In ogni vita la pioggia deve cadere” i protagonisti del primo spettacolo del 2024 in scena al Teatro Italia il prossimo martedì 9 gennaio alle 21.00.
La commedia racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone.
Punto focale è la casa che accoglie questa unione.
Due persone di età differente che non incarnano la classica tipologia di bellezza, ma che sanno vivere con autenticità tra gioie, dolori e quel pizzico di fantasia che scandisce la quotidianità. Papi e Piercarlo sono due uomini che affrontano la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta.
Quando si presentano i problemi non si è mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare.
Un’opera che parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Fabio Grossi, è il secondo appuntamento della Stagione Teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Per informazioni e biglietti è possibile contattare il numero 320 803 8588.