CarovignoCultura & SpettacoloItalia

La magia del Castello di Carovigno nei pomeriggi inverali. Tante iniziative per il mese di gennaio e febbraio.

">

“Pomeriggi Invernali… Al castello” sarà il titolo della prossima programmazione presso il Castello  di Carovigno, promossa dalla Associazione Le Colonne. 

Nelle sale del piano nobile del maniero a partire da domenica 21 gennaio, alle ore 17, si terrà la  “Caccia al Tesoro”, un appuntamento rivolto ad adulti e bambini che animerà le sale dello splendido  maniero. 

Il Castello Dentice di Frasso, situato nel cuore del borgo antico, metterà a disposizione dei  partecipanti la sua storia e la sua bellezza svelando i segreti che custodisce da secoli. Si prosegue domenica 28 gennaio alle ore 17 con un altro appuntamento per tutta la famiglia, “Quale  Stemma sei? Occhio all’Araldica!!!”. Si tratta di un laboratorio per famiglie in cui creatività e  divertimento sono i protagonisti. 

Spazio all’ignoto, invece, nella giornata di sabato 3 febbraio, alle ore 20, “Tra storia e mistero” alla  presenza del G.I.A.P. (Gruppo indagini attività paranormali). Ogni castello ha una vita segreta da  raccontare e saràquesto il tema principale della serata: una voce misteriosa racconteràstorie, aneddoti  e testimonianze. Si tratta di una visita guidata al buio con l’ausilio di lanterne. 

Martedì grasso in castello il 13 febbraio alle ore 17 con l’appuntamento “Su la Maschera!”, attività  destinata ai bambini. I piccoli partecipanti potranno realizzare la loro maschera di Carnevale. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: