BrindisiItaliaPolitica

“LA CERTIFICAZIONE DI GENERE – Opportunità di crescita sostenibile e di sviluppo strategico per le Aziende”. Appuntamento giovedì 25 gennaio – ore 9.00

">

Su iniziativa della Consigliera di parità effettiva della Provincia di Brindisi, Avv. Maria Elisabetta Caputo, nell’ambito dei propri compiti istituzionali di sensibilizzazione e sviluppo delle tematiche di genere, il prossimo 25 gennaio, con inizio alle ore 9,00, è stato organizzato, presso la sede dello “Stabilimento ENI Versalis di Brindisi – Sala Conferenze del Consorzio BSG” (via Enrico Fermi n. 4), un evento dal titolo: “LA CERTIFICAZIONE DI GENERE – Opportunità di crescita sostenibile e di sviluppo strategico per le Aziende”.

Interverranno autorevoli relatori fra i quali il Generel Manager dell’Ente di certificazione e formazione GCERTY ITALY s.r.l., Dr. Michele Gallo, che illustrerà le linee guida su come ottenere e quali vantaggi offre l’ottenimento della certificazione della parità di genere per le aziende all’interno della propria organizzazione. 

È necessario confermare la propria partecipazione, ai fini dell’accesso allo Stabilimento Versalis (Eni) di Brindisi, mediante comunicazione da far pervenire entro il 23.01.2024 alla Consigliera di parità Avv. Maria Elisabetta Caputo al seguente indirizzo e-mail: consiglieradiparita@provincia.brindisi.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: