CarovignoCultura & SpettacoloItalia

Tutto pronto per il “Carnevale a Carovigno 2024”

">

Tutto pronto per la festa dedicata a grandi e piccini nella Città della ‘Nzegna. Ospite Cristiano Malgioglio

Carovigno si prepara a vivere le festività di Carnevale. Le strade e la piazza centrale si coloreranno di animazione, musica e divertimento. L’evento è organizzato dall’agenzia E20idea con il contributo del Comune di Carovigno, assessorato al Turismo. Giovedì 8 febbraio e domenica 11 febbraio 2024, grandi e piccoli in maschera potranno divertirsi, con un ospite d’eccezione: Cristiano Malgioglio, che si esibirà in Piazza l’8 febbraio.

Giovedì 8 febbraio, alle ore 15, partirà la sfilata in maschera. Chi desidera partecipare al Concorso “Gli Amici di Carbrunella” con il tema “Sanremo” potrà farlo entro le ore 12:00 del 30/01/2024, presentando domanda di adesione presso l’ufficio del Turismo in Comune. I gruppi in maschera iscritti al Concorso si esibiranno in Piazza con la musica live del Gruppo Rock Star dopo la sfilata. A seguire (intorno alle 17), ospite a Carovigno Cristiano Malgioglio. La giornata si concluderà con Dj e animazione.

Domenica 11 febbraio, il dj e l’animazione dei Cartoon Basters (cover band cartoni animati) accompagneranno la sfilata dei gruppi in gara sul palco. Seguirà la premiazione dei gruppi vincitori con l’assegnazione del primo, secondo e terzo posto, conclusa con musica!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: