BrindisiFocusItalia

Raccolta fondi per l’acquisto di un ECOGRAFO DIGITALE per l’ambulatorio di SENOLOGIA ASL di Via Dalmazia Brindisi.

">

La FONDAZIONE TONINO DI GIULIO, il CSV di Brindisi-Lecce, con il Patrocinio della CITTA’ di BRINDISI e in collaborazione con la Rete  delle ASSOCIAZIONI ONCO-EMATOLOGICHE,  ORGANIZZANO   una raccolta fondi per l’acquisto di un ECOGRAFO DIGITALE per l’ambulatorio di SENOLOGIA ASL di Via Dalmazia Brindisi.

Si tratta di un dispositivo di ultima generazione che consente una vasta gamma di applicazioni, immagini eccellenti, sensibilissimo a tutto ciò che è di piccolissime dimensioni.

Abbiamo deciso di supportare l’ambulatorio senologico di Via Dalmazia, presidio insostituibile per la prevenzione, gli screening per venire incontro alle  continue richieste di visite senologiche di tante donne e in qualche caso anche di uomini che non riescono ad effettuarle per vari motivi, sicuramente le liste d’attesa e sempre più frequentemente per motivi economici. 
Siamo certi che la sensibilità di Cittadini, Imprenditori, Imprese pubbliche e private, Ordini Professionali,  Associazioni, Club di servizio, non faranno mancare ancora una volta il loro sostegno.

In piena pandemia, infatti, siamo riusciti in poco tempo ad acquistare un apparecchio radiologico Wireless per  l’Ospedale Perrino di Brindisi,ù per l’esecuzione delle indagini radiologiche in pazienti allettati che non potevano essere spostati dalla terapia intensiva.

Attraverso la Stampa, che ringraziamo per il sostegno e costante impegno professionale alle iniziative delle associazioni, informeremo tempestivamente la cittadinanza.

Ringraziamo il Sindaco per il Patrocinio e partecipazione all’iniziativa.

Rino Spedicato
Raffaella Argentieri


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: