Nuovo appuntamento con i Mercoledì di Brindisi Cuore, si è parlato di “Tecnica di immagini nella diagnosi delle cardiopatie”. VIDEO INTERVISTE
Mercoledì scorso nuovo appuntamento con Brindisi Cuore, l’ associazione, presieduta dal dott. Paolo Panunzio, che da molti anni fa della prevenzione e salute “ la parola d’ordine”.
SI è parlato di “Tecnica di immagini nella diagnosi delle cardiopatie”, con la dott.ssa Maria Milo, Dirigente del Reparto di Cardiologia all’ Ospedale Perrino di Brindisi, che ha fatto quindi un’ “ analisi a largo raggio” di tutte le tecniche e strumentazioni funzionali a patologie serie e importanti.
Come sempre, di rilevante importanza la presenza di cittadini, anche rappresentanti di associazioni e movimenti, che da sempre collaborano con Brindisi Cuore.
E’ anche intervenuto il dott. Gianfranco Ignone, già Primario del Reparto di Cardiologia e Direttore del Comitato Tecnico Scientifico dell’ associazione, che ha tra l’ altro confermato, per la prossima settimana, una serie di iniziative organizzate dall’ Associazione Cardiologi presso l’ Ospedale Perrino di Brindisi, per sensibilizzare ulteriormente sulla prevenzione delle cardiopatie .
Foto Marcello Altomare
Video interviste