ItaliaPolitica

ALLOGGI PENSIONATI FORZE DELL’ORDINE, GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA DA OGGI C’È UNA LEGGE REGIONALE

">

Oggi il Consiglio Regionale all’unanimità ha dato dimostrazione di come superando le contrapposizioni politiche si possa porre rimedio ad una situazione di giustizia sociale che, da tempo, si protraeva in danno degli appartenenti alle forze dell’ordine.

La proposta di legge di Fratelli d’Italia, con primo firmatario Michele Picaro, dopo un ampio approfondimento in Commissione Consigliare, finalmente è stata approvata.

“Ormai, anche in Puglia, come già avveniva per altre Regioni d’Italia – dichiara Picaro – gli appartenenti alle forze dell’ordine cessati dal servizio possono acquistare l’immobile che, per anni, hanno detenuto in virtù dell’allora vigente Legge Gozzini. In virtù della nuova legge le ARCA devono attivare tutte le procedure per l’alienazione di queste case.

“Ringrazio gli uffici regionali – conclude Picaro – per la collaborazione e tutti i colleghi consiglieri che con il loro voto favorevole hanno consentito che il diritto alla casa non rimanesse solo un diritto astratto della nostra Costituzione.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: